Kit xenon auto

Impianti xenon professionali
Impianti kit xenon professionali

Sotto-categorie

  • Ricambi Xenon Led
    Le tipologie di lampade montate di serie sui veicoli sono diverse, ed è bene prendere una breve visione sulle loro caratteristiche tecniche prima di affrettarsi nell'acquisto. Tutte le lampadine tradizionali, cioè quelle alogene a filamento hanno una potenza di 55 W, sia che si tratti di abbagliante sia per l'anabbagliante. La differenza del campo d' illuminazione e della profondità dipende non dalla potenza della lampada, piuttosto dal tipo di parabola o di proiettore e dalla schermatura della lampadina. Le luci allo Xenon , con la loro emissione simile a quella diurna, forniscono il triplo della luce rispetto alle convenzionali lampade alogene per conferire la massima sicurezza. Grazie al fascio più profondo e più largo, che proietta sulla strada il doppio della luce, le lampade Xenon consentono una migliore e più rapida rilevazione di oggetti, ciclisti, pedoni, operai di cantiere e altri ostacoli, ma soprattutto migliorano le condizioni di visibilità in condizioni estreme, come pioggia, neve e nebbiaLe lampade hanno base in metallo e non in plastica. Alcune invece per fattori tecnici hanno la base in bachelite. Le lampade sono oggetti sottoposti a consumo, stress termico, picchi di tensioni, 6 mesi di garanzia è sinonimo di grande qualità.

    • Cablaggio pronto da montare
    • Fascette e viti per il fissaggio
    • Istruzioni di montaggio in lingua italiana
  • Kit xenon specifici...
    In questa sezione sono disponibili kit di trasformazione allo xenon dedicati ad alcuni veicoli che necessitano di adattatori speciali e moduli aggiuntivi per funzionare correttamente e non interferire con la linea Can Bus. Impianti xenon specifici sono adatti a determinate autovetture che richiedono un kit xenon dedicato con adattatori per parabole ed eventuali filtri antierrori. Essi hanno un costo superiore per via di questi adattatori aggiunti.

    Il prezzo indicato comprende, naturalmente, tutto il necessario per una corretta installazione sul veicolo senza necessariamente acquistare altri adattatori specifici. Tutto questo si traduce in una corretta e pulita installazione, risparmio di tempo, risparmio di un eventuale danneggiamento dei supporti originali del veicolo, ma soprattutto in questo modo di operare si dà la possibilità di installare l'impianto anche a personale con poca esperienza in quanto non và modificato nulla dell'impianto originale

Filtri attivi