Autoradio 2 Din Ford XT-FM
search
  • Autoradio 2 Din Ford XT-FM

Autoradio 2 Din Ford XT-FM

530,00 €
Nessuna tassa
Autoradio doppio din Ford Mondeo (Titanium) Nuovo Modello!!Autoradio 2DIN per Ford Mondeo 2008 - Focus 2008, S-Max, C-Max, Ford Kuga Si caratterizza per la grafica 3D e dalla doppia illuminazione dei tasti. Non bisogna modificare nulla della vettura, ne cavi, ne mascherine. Interfaccia per comandi al volante CanBus. Comprende  sd card con software di navigazione  Incluso modulo TV digitale DVB-T
Quantità
Non disponibile


 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua
 

Pagamenti sicuri e protetti tramite certificati SSL

 

Spedizioni in tempi brevissimi a costi contenuti

 

Garanzia, servizio di assistenza e recesso

doppio din fordAutoradio specifica per Ford Mondeo, come per le altre autoradio gode di tutte le funzioni compatibili con sistema Can Bus per cui anche l'opportunità dell'interfacciamento dei comandi al volanteIl display LCD TFT ad alta risoluzione 800 x 480 permette una riproduzione sempre perfetta di DVD e file video. Eccezionale anche il touchscreen, grazie al quale è possibile gestire numerose funzioni semplicemente toccando il display con le dita.Caratteristica importante è la presenza dell'interfaccia per I-pod. Potrete quindi comandare il vostro I-pod direttamente con il touchscreen.E' possibile anche pilotare l'autoradio mediante i comandi al volante di serie presenti nella vostra auto. Infatti questi modelli sono stati studiati e progettati in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura. Sulla Kugan, a seconda dell'anno di produzione, potrebbero riscontrarsi incompatibilità per i comandi al volante.

Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD/DVD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido.

E' possibile anche pilotare l'autoradio mediante i COMANDI AL VOLANTE di serie presenti nella vostra auto, a seconda degli allestimenti. Infatti questo modello è stato studiato e progettato in modo da interfacciarsi in maniera completa con la vostra autovettura.

Ovviamente, sono disponibili tutte le funzioni che non possono mancare in un lettore CD: riproduzione casuale, ripetizione brano, play/pause, avanzamento rapido. Mentre la voce dell'interlocutore viene riprodotta dalle casse dell'auto in ottima qualità stereo, la tua viene registrata da un piccolo microfono integrato nell'autoradio, che garantisce una perfetta qualità di registrazione anche con rumori di sottofondo elevati.

Il navigatore  GPSQuesta autoradio è resa ancora più preziosa dal sistema di navigazione satellitare GPS integrato con software di navigazione  con mappe precaricate su una memoria SD. E' possibile pilotare il software mediante il touchscreen e potrete ascoltare i vostri CD/DVD o la radio mentre è in funzione il navigatore in quanto esso è totalmente indipendentegrazie al sistema Dual ZoneEstremamente versatile, può essere collegata a qualsiasi impianto garantendo ottime prestazioni a livello di potenza È inoltre possibile collegare, ad esempio, dei monitor supplementari, una videocamera per la retromarcia, un navigatore, la PlayStation, un sintonizzatore digitale terrestre, e così via.

Il Vivavoce Bluetooth per effettuare e ricevere chiamate direttamente dall'autoradio in abbinamento a un qualsiasi telefono cellulare Bluetooth. Il dispositivo ti consente di ricevere le chiamate ma anche di effettuare  attraverso il software in dotazione e quindi completamente a mani libere, tutto è visibile sul display dell'autoradio. All'arrivo di una telefonata, sul display viene visualizzato il numero del chiamante. Per rispondere  basta premere un tasto - la musica si spegnerà automaticamente e riprenderà, sempre in automatico, alla fine della telefonata.Ma non solo: la funzione Bluetooth può essere anche utilizzata per trasmettere alle casse dell'auto le canzoni del tuo lettore MP3 o cellulare Bluetooth. Ci sono alcune limitazioni di compatibilità con alcuni telefoni cellulari.

TV

I nuovi monitor lcd ad alta risoluzione 800 X 480 consentono immagini piu nitide per un mercato sempre piu esigente.Le radio sono corredate di ricevitore TV, digitale terrestre DVB-T Funzioni di ricerca facile delle stazioni e di zapping semplificato permettono di accedere rapidamente al canale desiderato.In più può essere collegata a un sintonizzatore TV digitale terrestre esterno professionale (non compreso): in questo modo è possibile ricevere la TV in auto anche ad alta velocità, sempre in qualità digitale.La qualità di ricezione canali dipende molto dalle zone di copertura e dalla qualità del segnale; è bene precisare che non diamo alcuna garanzia circa la ricezione della TV per i moduli integrati nelle radio. A tal proposito, quindi, sono disponibili presso il nostro negozio dei ricevitori DVB-T professionali. Colore disponibile Titanio oppure nero

Il prodotto talvolta potrebbe essere non disponibile a magazzino

1