Luci diurne: un punto in più per la sicurezza.Integrate con eleganza nel paraurti, le luci diurne aiutano gli altri utenti della strada ad individuare prima la vostra vettura e consumano meno corrente.
Il C.O.B. led (Chip On Board) è una nuova tecnologia che permette l'ottimizzazione della superficie utilizzabile dai chip led, in pratica in minor spazio si riesce ad ottenere una quantità di luce che con la tecnologia a led tradizionale ci vorrebbe il triplo.
È la quinta generazione della tecnologia LED che permette di inserire in un solo supporto (Border) di piccole dimensioni, fino a 200 microchip led da 1W che, collegati insieme, formano una unica risorsa luminosa di altissime prestazioni.
Queste barrette riescono ad emettere una luce di 18 W di potenza a led equivalente a circa 50 W di una lampada tradizionale.
La barretta è costituita da un supporto in alluminio brunito con biadesivo 3M resistente e per carrozzeria applicabile a qualsiasi superficie, resistente all'acqua.

Specifiche:Tensione di alimentazione 10-12VPotenza assorbita 9 W X 2Lunghezza 14 cm o 17 cmLarghezza 1,7 cmSpessore 0,45 cmLunghezza d'onda 6000 K (circa) Luminosità 500 lumen 14 cm / 600 lumen 17 cm
La Superficie del C.O.B. LED a parità di wattaggio e comparata con le precedenti tecnologie LED, riesce ad emettere un fascio luminoso estremamente performante, sia nell'angolo che nella profondità di campo, il nuovo sistema C.O.B. LED si avvale dell'utilizzo di componenti di altissima qualità (incluso Oro) strato di 0,2 micron di Oro Puro che ne garantiscono la durata di 30.000 ore ed oltre, a condizioni di tensioni stabili a 12 volt

Come si applicano:Il collegamento elettrico è estremamente semplice, basta alimentarle ad una fonte di + 12 volt, si possono collegare al positivo sotto chiave quindi sempre accese, si possono collegare alle luci di posizione ( collegamento consigliato) o si possono collegare con interruttore separato per accensione a piacimento. Il biadesivo della 3M estremamente resistente fa si da applicare il prodotto in qualsiasi punto, sia plastica che metallo sia superfici lisce che ruvide, in genere vanno collocate nelle griglie radiatore o griglie faretti proprio come prevedono alcune case costruttrici.
Perchè sceglierle:
Migliore visibilità per gli altri utenti della strada - Maggiore durata delle lampade - Minor consumo elettrico - Design accattivante Le luci diurne rendono la vettura più facilmente riconoscibile dagli altri utenti della strada, a tutto vantaggio della sicurezza. Sono due sorgenti luminose separate, integrate nella fascia esterna del paraurti anteriore, di fianco ai fendinebbia. Le lampadine ad alto rendimento utilizzate si distinguono per l'eccellente durata e il basso consumo elettrico.
Il prezzo si riferisce alla coppia sono disponibili 2 misure da 14 e 17 cm